Auguri Pasquali del Dirigente Scolastico

Signore, ci chiami a cogliere questo tempo di prova come un tempo di scelta. Non è il tempo del tuo giudizio, ma del nostro giudizio: il tempo di scegliere che cosa conta e che cosa passa, di separare ciò che è necessario da ciò che non lo è. È il tempo di reimpostare la rotta della vita verso di Te, Signore, e verso gli altri». Papa Francesco, 27 marzo 2020.

Ai nostri bambini, ai più piccoli come a quelli che si affacciano alla splendida e difficile età dell’adolescenza, alle loro famiglie. Al nostro personale Ata e alle loro famiglie. Ai nostri docenti e alle loro famiglie.

Giunga a tutti Voi il mio augurio affettuoso e sincero. Che questa Pasqua sia per ciascuno di noi occasione di scegliere che cosa conta e che cosa passa, in questo tempo così doloroso e difficile.

Ci ritroveremo, spero quanto prima possibile, a vivere la nostra scuola insieme: la scuola della campanella e delle voci gioiose, della vicinanza, degli sguardi che si incrociano e si incontrano.

Buona Pasqua di Resurrezione

Gabriella Liberti