Navigazione veloce

URP/Segreteria

In queste pagine Web sono elencati tutti i documenti necessari per l’iscrizione alla scuola Secondaria 1° G., Primaria e dell’Infanzia, richieste di sostegno, religione cattolica, ecc.. e sono stati predisposti moduli per congedi vari, per i docenti e il personale ATA che si possono scaricare, visualizzare e stampare prima di consegnarli compilati

E’ possibile utilizzare vari moduli per l’autocertificazione (residenza, stato di famiglia ecc.) come previsto dalle norme sulla semplificazione della attività amministrativa.

La Segreteria è aperta al pubblico:

lunedì 11.30 – 13.30

martedì 15.00 – 17.00

giovedì 11.30 – 13.30

Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano previo appuntamento.

Il martedì riceve anche in orario pomeridiano, sempre previo appuntamento.

Siamo in Piazza F. Baldi snc 84013 – Cava de’ Tirreni

E’ raggiungibile:

via telefono 089 2966809

via e-mail: saic8b100c@istruzione.it 

via posta certificata: saic8b100c@pec.istruzione.it

codice fiscale: 95178990651

codice meccanografico: saic8b100c

IBAN Scolastico: IT37Z0623015200000030648258

Codice univoco: NWØDEB